Chi è Juliaranel

Juliaranel nasce nel 2009, su Youtube prima e, a partire dal settembre del 2017, approda su questo blog. Non ha nemmeno 10 anni, eppure è sempre stata dentro di me.

Juliaranel è la mia anima vagabonda, la mia mente sognatrice, la parte più creativa di me, che, nella vita reale, passo le mie giornate con il naso tra codici di leggi e manuali impolverati.

Juliaranel nasce dall’esigenza di condividere le mie più grandi passioni: viaggi, cibo, fotografia e scrittura.

Chi sono io? Io sono Ilaria, ho 28 anni e sono romana. Sono laureata in giurisprudenza, e, sebbene la vita mi abbia portata ad occuparmi di tutt’altro, non smetto mai di progettare, sognare e parlare di viaggi, gite fuori porta, weekend e qualsiasi escamotage mi faccia evadere dalla routine quotidiana.

Un’altra mia grandissima passione riguarda il cibo, in tutte le sue forme. Amo cucinare, ma anche mangiare. Nella mia vita avrò provato centinaia di locali in giro per il mondo, dallo street food ai ristoranti stellati. Per la ricerca dei posti dove mangiare mi affido ciecamente a Lorenzo, l’altra metà del blog e della mia vita, che ha da poco aperto una pagina Instagram in cui condivide i suoi consigli gastronomici.

Cosa troverai sul mio blog? Il racconto del miei viaggi, tanti consigli utili su dove mangiare bene nel mondo e le ricette che ho personalmente creato e testato per viaggiare anche stando seduti a tavola.

COLLABORAZIONI

Sono aperta alle collaborazioni con strutture ricettive, ristoranti, enti del turismo e qualsiasi tipo di brand, purché riguardino prodotti o servizi in linea con i temi trattati nel blog. 

Inoltre, per me è di fondamentale importanza essere completamente trasparente con i miei lettori. Di conseguenza, non accetterò mai di scrivere di strutture, prodotti o servizi che non ho provato personalmente. Tutti gli articoli, infatti, vengono scritti da me con l’intento di condividere e promuovere itinerari, esperienze, alloggi, ristoranti e ricette che ho sperimentato e approvato di persona.

Per presentarmi il tuo progetto o per richiedere il MediaKit, puoi contattarmi qui:

juliaranel@gmail.com

Le mie collaborazioni:

  • TuApulia – ecommerce di prodotti tipici pugliesi;
  • Budapest Festival & Tourism Centre – ufficio del turismo di Budapest;
  • Hotels.com – motore di ricerca per strutture ricettive;
  • Per il tramite di Octoly ho avuto modo di creare contenuti fotografici su Instagram per: Estèe Lauder, Lalalab, Darphin e Clarins.

PRESS

Sono stata ospite del programma “Il mondo insieme” di Licia Colò, nella puntata del 22 dicembre 2018, per parlare del mio viaggio in Lapponia.

 

SOCIAL MEDIA

Puoi trovarmi anche qui:

Pubblicità